❮ HOME

OVERBOOKING...

In poco più di un mese abbiamo saturato il 50% della nostra capacità produttiva (500 unità entro marzo).

Ciò è accaduto praticamente senza nessun investimento in comunicazione, se si escludono le 9 testate (online e off line) che hanno deciso di raccontare la nostra storia e ringraziamo per i 3000 visitatori che hanno così condotto sul nostro piccolo sito.

Questo piccolo e inaspettato successo ci pone di fronte a un “Happy Problem” che ci porta a riorganizzare la nostra ipotesi di lavoro.

Con Tiger abbiamo dunque deciso di chiedere, a quanti hanno dato fiducia al nostro progetto prenotando la q3d, di diventare i nostri “Beta Tester”: avranno la q3d gratuitamente in cambio della disponibilità a condividere con noi le delusioni e gli entusiasmi che scaturiranno dal suo primo utilizzo.

Parallelamente verrà avviata una produzione più importante di quella immaginata ad oggi, con l'obiettivo di essere sugli scaffali di Tiger a Giugno.

L'uscita sarà preceduta da una campagna online di prevendita, questa volta supportata da un’adeguata attività di comunicazione utile a darci una preventiva stima delle quantità.

Ringraziando tutti coloro che per primi hanno apprezzato il progetto, comunicandolo, condividendolo e aderendovi, restiamo a disposizione per qualsiasi chiarimento e approfondimento attraverso il Numero Verde e la pagina Facebook.

 

Copyright© Q3D 2017-2018

Design by SUNTZU69

Numero Verde
800701114